Musicoterapia Veneto

5 febbraio 2009

"La traduzione del suono in gesto" - Utilizzo degli strumenti idiofoni e di materiale di altro tipo (veli, palla, luminosi ecc)

Rimpicciolire il testoIngrandire il testo

Padova 15 marzo 2009 - Docente Simona Colpani

Musicoterapia Veneto

Il "Gruppo Regionale di Professionisti della F.I.M."
ha organizzato un incontro di formazione con
Simona Colpani
dal titolo: "La traduzione del suono in gesto" - Utilizzo degli strumenti idiofoni e di materiale di altro tipo (veli, palla, luminosi etc)

Luogo
Padova - ViaToselli, 5

Quando
domenica 15 marzo 2009

Orario
Registrazione partecipanti: 9.00
Inizio corso: 9.30
Durata: 9.30-13.00
14.30-19.00

Costo
€ 50,00

Come arrivare

In auto
Uscire a Padova est e prendere per il centro (stanga, centro giotto, fiera). Alla rotonda prendere la seconda uscita per via Venezia. Sempre dritti per via Niccolò Tommaseo. Sempre dritti per via Frà Paolo Sarpi e continuare per la via principale. Sempre dritti per via Bronzetti e poi via Volturno. Alla rotonda girare a destra per via Palestro (è segnato prima da un certello "Poliambulatorio Magenta" che gira per via Palestro). Proseguire 300 metri circa e girare a destra per via Magenta. La prima a destra è via Toselli. Parcheggia subito ed entrare nel caseggiato a sinistra attraverso la piazzetta.
Visualizza la cartina (clicca qui)
Seguire la strada segnata con la linea blu.

In autobus
Alla stazione dei treni prendere l’autobus numero 42. Di domenica non entra in via Palestro quindi chiedere di scendere alla fermata più vicina a via Palestro. Proseguire per circa 300 metri circa e girare a destra per via Magenta. La prima a destra è via Toselli. Entrare nel caseggiato a sinistra attraverso la piazzetta.
Vedi orario dell’autobus (clicca qui)

Per informazioni:
Mario Zattin
Via San Salvatore, 57 - 35127 Padova
Tel./Fax: 049 8701749
Cell.: 347 3239931
e-mail: mario.zattin@musicoterapia.it

Il seminario è valido per il percorso di coterapeuta.

È aperto anche a tutti coloro i quali vogliano conoscere la figura del Coterapeuta nella Relazione circolare, modello della Musicoterapia Umanistica.

Ai partecipanti verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione dalla F.I.M.
Ente accreditato presso il Ministero dell’Istruzione.

Simona Colpani
Laureata in Psicopedagogia e diplomata in Psicomotricità presso l’Università degli Studi di Milano,Istituto di Audiologia. Fondatrice della Relazione Circolare e Coterapeuta presso l’A.P.M.M. Formatore per il Comune e la Provincia di Bergamo per la sensibillazione del territorio per la socializzazione e gli inserimenti di soggetti handicappati e disabili.

Per effettuare l’iscrizione via web clicca qui

Eventuali variazioni vi saranno comunicate personalmente.

Allegati

 Linea autobus 42

Cookies - Sito realizzato con SPIP da HCE web design